CronacaEventi

Inaugurazione Teatro Apollo: biglietti già esauriti

LECCE- Si registra già il tutto esaurito in vista dell’attesissima inaugurazione del Teatro Apollo, in presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella e del ministro per i Beni Culturali, Dario Franceschini. Dopo 30 anni, le porte del teatro  si riapriranno il prossimo 3 febbraio, ma  da questa mattina sono andati esauriti  i biglietti messi in vendita dal Comune di Lecce per la serata-evento. Dalle prime ore al botteghino dell’info point del Castello Carlo V si era formata una lunga fila di gente. Alcune persone hanno dovuto persino attendere tre ore prima di poter acquistare il tagliando.

Impossibile acquistare poltrone e poltronissime, oggetto di prelazione per amministratori e consiglieri comunali.  Il diritto di prelazione scadrà lunedì prossimo e, se non sarà esercitato, i tagliandi saranno messi in vendita.

In totale, su 712 posti, al pubblico sono stati venduti circa 500 tagliandi, una quota che in molti questa mattina ritenevano troppo esigua a fronte della richiesta.

Intanto sono già scattate le verifiche sul fronte della sicurezza, con una prima ricognizione all’esterno e all’interno del teatro da parte degli agenti della Digos, presente il questore Pierluigi D’Angelo.

Articoli correlati

Laterza, “L’incanto della vita”

Redazione

Lavori all’Asl con i fondi della ricerca? L’azienda smentisce. Bucci: “Andremo in fondo”

Redazione

Gallipoli, due sospettati per l’agguato al 45enne

Redazione

Taranto, i cortei storici: identità e tradizione con le Pro loco

Redazione

Scontri Siracusa-Casarano, tre arresti tra gli ultras

Redazione

Taranto, uomo nudo si aggira per strada nei pressi della discesa Vasto

Redazione