AttualitàEventi

Open day sotto le stelle: la notte dell’ITES Olivetti a base di musica e orientamento

LECCE- Ciceroni sotto le stelle e poi perchè no, anche musicisti e cantanti per allietare la serata con musica dal vivo. Un originale open day al chiaro di luna quello dell’ites olivetti di lecce, che venerdì dalle 18.00 fino alle 22.00 ha accolto i ragazzi delle scuole medie con le rispettive famiglie interessati a saperne di più sulla scuola.

Docenti e studenti hanno accompagnato le future matricole in un tour all’interno dell’istituto, dalle aule ai laboratori, dalla palestra agli altri spazi d’aggregazione, come l’anfiteatro, fiore all’occhiello della struttura. Lì ad esibirsi dal vivo è stata proprio la band composta dagli stessi studenti dell’ Olivetti. Dopo il successo riscosso con il concerto di Natale andato in scena lo scorso 22 dicembre presso le Officine Cantelmo sotto la guida del Maestro Concertatore Cesare Dell’Anna, i ragazzi continueranno infatti a coltivare la propria passione che qui, nella loro scuola, sembra proprio aver trovato casa.

L’Istituto Olivetti sarà nuovamente aperto domenica 29 gennaio dalle 9.00 alle 13.00. Come in ogni appuntamento, Dirigente scolastica, docenti e allievi saranno a disposizione di chiunque voglia conoscere meglio la scuola e le opportunità formative che offre.

Articoli correlati

Unisalento, diventa un caso lo spin-off dalle uova d’oro

Redazione

Quando il Salento entrò nella costituzione

Redazione

“Ombre di Lusso”, eleganza e semplicità in passerella

Redazione

Via Potenza, nuova vita per il centro sportivo

Redazione

CdS: spetta alle Asl garantire il trasporto ai centri diurni per non autosufficienti

Redazione

Dubbi sull’utilizzo dei fondi della sperimentazione clinica

Redazione