GALLIPOLI- Auguri e brindisi in spiaggia. Un Natale alternativo nel Salento, che tra luminarie e alberi in festa, dà spazio anche ad aperitivi in riva al mare e a Winter beach party.
Dopo il successo dello scorso anno, il Samsara di Gallipoli (di David Cicchella e soci) si ripete , aggiungendo anche per il 25 dicembre un appuntamento in consolle. Nonostante la stagione insolita, grazie anche a un clima non così invernale, nel Salento le festività natalizie si amano trascorrere in riva al mare. Diversi infatti i lidi addobbati, che accolgono salentini e turisti tra slitte, Babbo Natale e un albero ad hoc, che preparano appuntamenti tra musica e cocktail, proprio come accade a Porto Cesareo.
Ma non solo. A regalare un momento di magia, ci pensano anche le luminarie della ditta Mariano, pura tradizione salentina, che quest’anno hanno accesso l’intero lido gallipolino regalando un’atmosfera decisamente natalizia e tutta da vivere. Ed è proprio qui, tra luci e colori, che si svolgerà il beach party sia a Santo Stefano che domenica 1 gennaio…
…E ora non resta che dire: Tanti Auguri e Buon Divertimento. Il mare del Salento vi aspetta…
E.P.