Cronaca

Ruba merce per 2000 euro nella Coin, nei guai un 47enne

LECCE – Merce per oltre 1600 euro,  soprattutto abbigliamento per uomo donna e bambino. 23 capi in tutto a cui era stata abilmente tolta la placca antitaccheggio.
La merce stava per essere portata via in uno scatolone tirato fuori dal centro estetico che si trova all’interno della Coin. E l’autore del furto, ora indagato, è uno dei responsabili. Ha 47 anni e nel tardo pomeriggio di martedì ha provato ad oltrepassare gli ingressi controllati. L’allarme è scattato, le porte hanno cominciato a suonare e l’uomo è stato bloccato dalla polizia quando già era fuori, per strada.

Probabilmente, considerata la sua posizione e approfittando del fatto che nessuno si sarebbe insospettito, ha pensato di farla franca. Ma i sospetti c’erano, da alcuni mesi. Se furti precedenti ci siano stati e se ci sia la complicità di qualcuno, saranno le indagini della polizia a stabilirlo.

Intanto il centro estetico è stato perquisito. Sarebbero state trovate pinze, forbici ed altre attrezzature utile per l’eliminazione di etichette e allarmi posti sulla merce rubata.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione