Eventi

Un week-end all’insegna del Sì: successo per la nuova tappa di Fiera Salento Sposi

NOVOLI- Grande successo per la nuova tappa di Fiera Salento Sposi che ha incantato per tutto il week-end la Sala Ricevimenti Villa Marchesi, a Novoli. L’evento, ideato e organizzato dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano, ha celebrato come sempre il matrimonio salentino valorizzandolo mediante l’impegno, il lavoro e la creatività di oltre sessanta aziende salentine e pugliesi esperte nel campo del wedding.

Eleganza, anteprime in esclusiva e grande professionalità hanno fatto da naturale contorno alla tappa del tour che ha registrato un grandissimo interesse da parte delle coppie di futuri sposi che convoleranno a nozze nel 2017 e nel 2018.

Tra le novità di questa edizione, un concorso a premi, il cui vincitore è stato sorteggiato nel corso dell’ultima serata, e la Platinum Card, una vera  e propria card dell’amore che gli sposi hanno ottenuto gratuitamente registrandosi in fiera e grazie alla quale hanno potuto usufruire di sconti pensati apposta per loro sulla collezione 2017 degli espositori presenti presso la sala.

Soddisfatto l’organizzatore Giovanni Conversano: “ Il nostro impegno, infatti, è quello di valorizzare il matrimonio salentino attraverso le tradizioni e le bellezze di cui la nostra terra dispone, facendo emergere l’impegno quotidiano delle aziende e di tutti gli addetti ai lavori di questo bellissimo settore che è il matrimonio”.

Fiera Salento Sposi non si ferma qui. Il prossimo romantico week-end si terrà il 21 e 22 gennaio 2017 presso la Sala Ricevimenti “Mille e una Notte” di Sternatia.

Articoli correlati

Jovanotti tra gli ulivi, posta le foto su Fb: “Altro che Morandi”

Redazione

I Riti della Settimana Santa: Taranto ritrova la sua tradizione

Redazione

Gioco illegale: le Fiamme Gialle sequestrano 18 apparecchi

Redazione

Focara 2023, tanti eventi tra “Radici sacre e fuochi profani”

Redazione

Il rombo di Schumacher sulle strade del Salento

Redazione

“Cade” l’omino del semaforo: la foto fa il giro di Facebook

Redazione