Cronaca

Droga e alcol: 8 patenti ritirate, 10 denunce

SCORRANO- Nel corso del fine settimana del 26 e 27 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maglie e della Stazione di Scorrano hanno effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione del fenomeno della droga e dell’alcool alla guida, nei territori dei comuni di Maglie e Scorrano.
Nel corso del servizio sono state deferite in stato di libertà 10 persone e ritirate 8 patenti di guida. Tra i denunciati, due sono stati  deferiti per guida con patente revocata, altri tre per guida in stato di ebbrezza, poiché sorpresi alla guida delle proprie autovetture con tassi alcolemici pari rispettivamente a: 1,28, 1,84 e 2,43 mg/l; veicoli sottoposti a sequestro.

Inoltre sono state segnalate per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti 9 persone, di età compresa tra i 17 e i 36 anni, sequestrando complessivamente 3 grammi di cocaina, 10 di hashish, 2,5 di marijuana e uno spinello già confezionato.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione