Cronaca

Giovane trovato senza vita nella sua camera: giallo a Castromediano

CASTROMEDIANO – Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di un ragazzo di soli 28 anni. Il giovane è stato trovato senza vita all’interno della sua camera.

La macabra scoperta nel pomeriggio di oggi. Lui viveva a Castromediano insieme ai nonni e sarebbero stati proprio loro a dare l’allarme. Il 28enne era nella sua camera, ma non si sentiva nulla. quindi hanno bussato alla porta, ma dall’interno nessuna risposta. Quando hanno deciso di aprire, purtroppo, davanti ai loro occhi si è materializzato qualcosa di macabro, che mai nessun parente vorrebbe vedere: il giovane era disteso sul pavimento e non dava segni di vita. Da qui la chiamata al 118 ma purtroppo quando i sanitari sono giunti sul posto no hanno potuto che costatarne il decesso.

Sul posto anche i carabinieri. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia per chiarire cosa abbia provocato questa morte prematura.

Al momento si sa solo che sul 28enne non sono stati trovati segni di violenza e si esclude l’abuso di farmaci o droge.

 

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione