Eventi

“Baciami quando mi parli”: Antonio Ancora canta ed emoziona per le vie della città

GALATINA/LECCE- “Baciami quando mi parli” questo il titolo del primo singolo da solista di Antonio Ancora, il cantante dell’ ex Aram Quartet , vincitori della prima edizione di X Factor. Dopo aver chiuso la straordinaria esperienza con il suo gruppo, Il cantante salentino, originario di Galatina, torna a mettersi in gioco e lo fa con un brano dolce e ricco di emozioni, in cui il protagonista in assoluto è il bacio , quello scambio emotivo  in grado di superare la forza della  parola stessa. 

Un brano pop, che fonde le sonorità tipiche della musica salentina, espresse attraverso la presenza del tamburello e della fisarmonica, con i ritmi freschi e giocosi del pop latinoamericano. Già in radio,ora in rete è stato anche pubblicato il videoclip, girato a Lecce.

Fresco, allego , ricco di colori, ritmo e che fa venir voglia di ballare. Nella clip, il cantante Antonio Ancora, sempre circondato da amici, si diverte a gironzolare tra il cuore della città e Piazza Mazzini, tra le vie e i borghi, con un’asta da selfie in mano. E’ una festa, un “Baciami quando mi parli” che colpisce nel segno e che promette di essere uno dei tormentoni radiofonici dei prossimi mesi…

E.P.

Articoli correlati

Dal Salento ad Harvard, la sfida dell’astrofisico Pepe

Redazione

Gallipoli, da domani Fish and Gin Festival: musica, drink e food

Redazione

Miss Capo di Leuca, ecco il nuovo calendario

Redazione

Lecce si apre al Natale

Redazione

Un’estate sulle note dell’orchestra sinfonica Oles

Redazione

Simulazione “corvus corax”: ecco come si blocca un velivolo sospetto

Redazione