Politica

Lecce2017, Lacarra convoca a Bari il Pd leccese. Arrovellati sul nome invece di ampliare la coalizione

LECCE – Dopo la venuta a Lecce del segretario regionale sembrava essere tornato il sereno dopo le polemiche sulle responsabilità del passo indietro del Presidente della Camera di Commercio. Lacarra lascia il capoluogo salentino legittimando le scelte della federazione sulla necessità di trovare un candidato unitario ma a distanza di troppe settimane nulla è stato fatto da parte del tavolo dei tre che avrebbe il compito di coordinare il tavolo della coalizione.

Oggi sarebbe stato il giorno dell’incontro tra Piconese ed il suo omologo regionale ma il tutto è stato posticipato di qualche giorno con la convocazione anche di Foresio e Marra.

Il segretario regionale non tace e bacchette la federazione. I tre si stanno arrovellando sul nome invece di pensare all’esigenza primaria di allargare la coalizione per essere competitivi, frase netta che fa emergere un’insofferenza dei livelli regionali ed ad horas una relazione dettagliata sul lavoro svolto per le prossime elezioni amministrative di primavera.

 

Articoli correlati

Ex Ilva, Decaro: “Lo Stato si faccia carico della decarbonizzazione”

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione