Cronaca

Tragedia a Copertino, auto travolge scooter: muore 17enne

COPERTINO- È morto a soli 17 anni Emanuele Raganato, studente di Copertino , travolto da un’auto mentre guidava il suo scooter alla periferia del paese. La tragedia pochi minuti prima delle 20 alla periferia del paese, vicino al campo sportivo.
Il suo corpo, sbalzato dalla sella, è rimasto a terra, sull’asfalto bagnato, nonostante alcuni passanti, tra cui un foto-mortomedico, abbiano disperatamente tentato di rianimarlo.  L’impatto con una Lancia Y guidata da una donna di 30 anni che si è fermata subito dopo lo scontro, è stato violentissimo, tanto che lo scooter si è accartocciato.

Due le ambulanze del 118 arrivate in via De Gasperi. Insieme a loro i Carabinieri della tenenza di Copertino e la Polizia municipale, e subito tanta gente che si è radunata in strada.  Da una prima ricostruzione fatta dai militari che hanno ascoltato la donna e qualche testimone, il ragazzo stava percorrendo la strada quando si sarebbe trovato di fronte l’auto che invece si accingeva a svoltare a sinistra.

L’ennesimo dramma della strada, a pochi giorni dalla morte della giovane coppia di fidanzati di San Donato, deceduti in uno scontro sulla provinciale Calimera Caprarica.

 

foto-mortale-copertino2

Articoli correlati

Copertino, giovane ferito da colpo d’arma da fuoco: indagano i carabinieri

Redazione

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione