Politica

Marti: “Mi ritrovo in listarelle ma politica è cosa seria, Perrone fa mio nome? Libero Arbitrio”

LECCE-  Mesi fa aveva già espresso il suo dissenzo, proprio si nostri microfoni, verso chi aveva fatto il suo nome senza interpellarlo. Nome per concorrere alla candidatura per Sindaco di Lecce e ad averlo fatto il suo amico e compagno di partito. L’onorevole Marti non solo conferma ciò ma rincara la dose: una cosa sono le listarelle , chiaro il riferimento ai cinque nomi fatti da Perrone, altra cosa la politica. Per Marti le idee del sindaco sono solo un libero arbitrio ma la politica è una cosa seria.
La politica è una cosa seria e ritrovarsi in liste e listarelle non serve, il tavolo della coalizione dovrà decidere il nome del più aggregante. È sbagliato adagiarsi su nomi che oggi non sono sul tema dell’unità.

Alla domanda se ufficialmente il suo nome dovrà esserci, o meno, l’onorevole Marti sottolinea che mai si è tirato dentro o fuori da nulla. Il mio compito è quello di unire e sarebbe bene che tutti si resettassero

Articoli correlati

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi