EconomiaPolitica

Referendum Costituzionale, il No dei lavoratori Ugl scende in piazza

LECCE- Anche l’Ugl di Lecce al fianco del Comitato “Lavoratori per il NO”, istituito nei giorni scorsi dall’On. Renata Polverini . Gazebo in Piazza Sant’Oronzo per dire un forte “no” alla riforma costituzionale che sarà sottoposta al giudizio delle urne il 4 dicembre prossimo con il voto referendario.

A partire dal 21 ottobre, il Comitato ha dato inizio a una campagna a tappe in tutta Italia è approdato in città per dare voce alle istanze e alle preoccupazioni giunte dai lavoratori di tutto il territorio nazionale. Forte il loro No verso una riforma che a loro dire “non cura gli interessi né dei lavoratori, né dei cittadini, a partire dal diritto al lavoro, alla salute, alla retribuzione equa e dignitosa, alla stipula ed ai rinnovi dei Contratti Collettivi Nazionale di Lavoro”.

L’Ugl non molla e,  contando sull’appoggio anche del Comitato per il No del centrodestra, capeggiato dal Presidente Paolo Pagliaro,  continuerà ad andare avanti per informare i cittadini in vista della chiamata alle urne del prossimo 4 dicembre.

Articoli correlati

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione

L’ex Ilva divide: in consiglio comunale l’evidenza

Redazione

A Corigliano d’Otranto l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Dina Manti

Redazione

Innovazione e lavoro: l’effetto ITS nell’economia

Redazione