EconomiaEventi

Al via Expo Miggiano 2016, la campionaria del Salento

MIGGIANO-  Una manifestazione divenuta nel corso degli anni un vero e proprio punto di forza, torna a Miggiano l’appuntamento autunnale del Sud Salento.  La cittadina del Capo di Leuca, si trasforma come ogni anno, e sempre più in un grande centro commerciale.
Expo Miggiano accoglie come sempre numerose proposte in settori diversificati, richiamando un folto pubblico di visitatori. Non una semplice fiera, ma un evento a tutto tondo che continua a crescere che accontenta tutti i gusti e che è il frutto di un salento operoso e concreto. Teatro di una grande vetrina che, di anno in anno, continua a gratificare tutta la comunità con un successo sempre crescente.

Una manifestazione dietro la quale ci sono l’intraprendenza e la capacità di osare, la lungimiranza ed il desiderio di crescere, la determinazione e lo spirito di sacrificio, la dedizione e la voglia di cimentarsi di un’intera comunità, per guardare al futuro, in un momento complicato come questo, con ottimismo. Sono circa 240 le aziende espositrici,  provenienti anche da fuori regione. Tanti gli appuntamenti che come sempre catalizzerano l’attenzione dei visitatori

Articoli correlati

Sanremo 2026: la Puglia protagonista con tre artisti sul palco dell’Ariston

Redazione

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione

Taurisano, la magia del Natale illumina piazza Castello

Redazione

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Taranto, malattie oncologiche: il cibo come prevenzione e cura

Redazione