Eventi

“Tutto comincia con un sì”: Nuova Fiera Sposi, ottava edizione pronta a stupire

LECCE-Ferve l’attesa per l’ottava edizione di Nuova Fiera Sposi, l’evento che come ogni anno offre idee, suggerimenti, anticipazioni e tendenze sull’universo del wedding.

Dal 14 al 16 Ottobre lo spazio Fiera di Campi Salentina si trasformerà in un contenitore ricco di spunti e proposte per tutte le coppie in procinto di compiere il “grande passo”.

Futuri sposi, ma anche semplici curiosi, potranno scaricare online sul sito www.nuovafierasposi.com il biglietto omaggio che gliconsentirà di incontrare le migliori aziende e i migliori professionisti del settore per organizzare il matrimonio perfetto.

Tante le proposte: dalla scelta dell’abito, all’acconciatura, dalle bomboniere agli addobbi floreali, dal reportage video e fotografico agli accessori, passando per la lita nozze, le partecipazioni, il tableau mariage , l’arredo, i wedding planner e tanto altro ancora.

Tre giorni, a partire da venerdì pomeriggio, pronti a coniugare sogno e realtà, grazie anche ai giovani artisti dell’istituto Antonietta De Pace, pronti a proporre idee e bozzetti di abiti nuziali che verranno omaggiati alle future spose che ne faranno richiesta.

Anche quest’anno si rinnova inoltre la collaborazione con un “cordone per la vita” : per ogni biglietto venduto, infatti, un euro sarà devoluto alla campagna di sensibilizzazione per la donazione del cordone ombellicale, fondamentale per la cura di numerose malattie.

L’evento, patrocinato da Regione, Provincia, comune di lecce, Camera di commercio, il comune di campi salentina e l’unione dei comuni del nord salento, riserverà tra le sorprese anche la “stanza dei desideri”: un tuffo in un luogo magico che saprà lasciare ogni coppia a bocca aperta.

“Che altro matrimonio potresti immaginare”: con questo motto nuova fiera sposi vi aspetta per una tre giorni di fiori d’arancio.

Articoli correlati

“Inchiostro blu”, quando arriva l’amore vero

Redazione

Coach Frank Vitucci analizza la sconfitta di Venezia

Redazione

Maltrattamenti sui ragazzini della casa famiglia: condannato a 7 anni e mezzo

Redazione

Tappa barocca per il Niurumaru wine Festival: protagoniste le bollicine d’eccellenza

Redazione

Sorpresa nel mondo del vino: il Trentino guarda al Salento

Redazione

Lecce, fase calda del mercato. Pronto un altro acquisto

Redazione