Cronaca

Sbanda e si schianta contro il guard rail: motociclista muore alle porte della città

LECCE-Non ce l’ha fatta il 65enne che questa mattina, alle 13 circa, viaggiava a bordo della sua moto per poi cadere rovinosamente a terra sbattendo contro il guard rail per cause ancora in fase di accertamento.

Antonio Tardio, geometra originario di Surbo, si trovava all’uscita di Lecce all’altezza dell’imbocco della superstrada in direzione Brindisi: in sella alla sua moto ha perso improvvisamente l’equilibrio, caduta poi rivelatasi fatale per l’uomo.Un altro motociclista in sella alla sua moto aveva intuito che qualcosa non stesse andando: l’uomo, secondo il testimone, aveva infatti iniziato a sbandare davanti ai suoi occhi, finendo poi sul guardrail.

Ambulanze sul posto nel disperato tentativo di rianimarlo con un massaggio cardiaco: per lui però non c’è stato nulla da fare.Non si esclude l’ipotesi di un malore che avrebbe colpito all’improvviso la vittima.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione