Cronaca

Ennesima truffa con lo specchietto, caccia alla Punto bianca

PALMARIGGI- La truffa dello specchietto sembra ormai un sistema facile per spillare soldi. E di trucchetti, riusciti o meno, per spillare denaro, negli ultimi mesi nel salento se ne sono registrati diversi.

Non si tratta probabilmente sempre delle stesse persone, ma almeno in due episodi, avvenuti a Palmariggi ai primi di settembre l’auto è sempre la stessa. Eccola in questo video che ci ha fornito un nostro telespettatore. È una Punto bianca con a bordo una coppia. Uomo e donna e un bimbo che dorme dietro. Accento siciliano, giovani, lei con un pearcing.

Ecco l’auto che passa piano per la strada. È stata ripresa dal marito della vittima, una donna che aveva appena parcheggiato davanti casa. Le modalità sempre le stesse:i truffatori passano accanto al mezzo, lo strisciano e accusano il conducente di avergli frantumato lo specchietto, naturalmente già rotto. I truffatori vogliono, naturalmente un ristoro in denaro. La donna però prende tempo, per parlare prima con il marito poliziotto. È a quel punto che la coppia ha desistito e si è allontanata. Il giorno prima, sempre a Palmariggi, stessa scena. Ancora una volta una donna ad essere presa di mira. Anche in questo caso però la truffa non è andata a buon fine. Eccola quindi l’auto incriminata : punto bianca, uomo e donna che ora le forze dell’ordine stanno cercando.

 

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione