Cronaca

Video hot sul web, è brindisino uno degli indagati per la morte di Tiziana Cantone

BRINDISI- Stando alle indiscrezioni diffuse dal Corriere della Sera, è brindisino uno dei quattro uomini indagati dalla Procura di Napoli per aver diffuso i video hot di Tiziana Cantone, la 31enne partenopea suicidatasi qualche giorno fa, dopo aver ottenuto una sentenza a suo favore per il riconoscimento del diritto all’oblio.
Si tratta di C.R. ed è indagato per diffamazione assieme a due fratelli emiliani e un quarto uomo. Di uno di loro nella denuncia viene riportato il nickname Luca Luke. A loro Tiziana Cantone avrebbe inviato le immagini in quanto persone con le quali aveva intrecciato “relazioni virtuali” sui social network, come ha spiegato lei stessa al magistrato nel maggio 2015.

Per quanto lei stessa abbia ammesso di essersi fatta riprendere “volontariamente e in piena coscienza” in sei video diversi, quel materiale, però, è finito su siti porno ed è rimbalzato sul web e su Whatsapp. L’inizio di una spirale che l’ha portata alla morte. Nell’inchiesta della Procura di Napoli Nord per induzione al suicidio, al momento, non c’è nessun indagato.

Articoli correlati

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini