AttualitàCronaca

Sfratto famiglia Provenzano: trovato l’alloggio. L’annuncio nel nostro approfondimento

TREPUZZI-La famiglia Provenzano, da quando lo scorso Febbraio Telerama le ha dato voce aprendo il caso, non ha lasciato nulla di intentato. E così la troup del programma rai “storie vere” arriva a Trepuzzi giovedì mattina per una diretta. Intanto nel nostro approfondimento, ore 8.00, a dare in anteprima una buona notizia è intervenuta l’Assessore alle politiche sociali Lucia Caretto.

“Abbiamo fatto quello che era in nostro potere: abbiamo dato una prima somma per la caparra e una seconda siamo pronti a darla nuovamente-spiega l’Assessore-  Ci siamo anche attivati alla ricerca dell’alloggio e abbiamo trovato una soluzione: entro oggi avremo la conferma ufficiale”.

A metà mattinata, sono le 11.00 circa, anche su rai 1 il primo cittadino interviene durante la diretta per comunicare la svolta: un alloggio in via Campi è pronto da domani ad ospitare i 4 membri della famiglia che da sabato, dopo varie proroghe e per ovvi motivi, non poteva più restare in chiesa.

Commozione e festeggiamenti dopo quei lunghi 7 mesi di incertezza e paura che la famiglia ci aveva raccontato. Domani chiavi in mano e la loro vita può ricominciare.

Articoli correlati

Perrone su senzatetto Mennuni: “Offerto un posto letto, sempre rifiutato. Sua la scelta di vivere in un furgone”

Redazione

Stop rifiuti a Cavallino, Emiliano firma ordinanza

Redazione

Covid-19, primo caso a Cavallino. Negativo il tampone sull’85enne di Merine

Redazione

Trovato morto nel bagno del Pronto Soccorso, shock a Taranto

Redazione

L’investitore di Nardò: “Ho agito per legittima difesa”

Redazione

Banda del postamat in azione a Collepasso, ma il colpo fallisce

Redazione