Sport

Lecce, ecco gli orari delle prossime 12 partite

LECCE- In vista della sfida contro l’Akragas Padalino recupera capitan Lepore. Domani pomeriggio alle ore 17 la rifinitura a porte chiuse al Via del mare. Vutov, invece, ha svolto un lavoro differenziato.
La Lega, intanto, ha stabilito gli orari delle partite, tutte di domenica, dalla quarta alla quindicesima giornata di andata.

La squadra leccese giocherà le partite casalinghe contro Catanzaro (mercoledì 14 settembre), Casertana, Reggina, Virtus Francavilla, Foggia e Cosenza alle ore 20,30.

La gara di Siracusa della sesta giornata si giocherà alle ore 14,30 mentre contro Vibonese, Fondi e Juve Stabia il fischio d’inizio sarà dato alle ore 16,30.

Il derby con il Taranto del 27 novembre allo Iacovone si giocherà in notturna, alle ore 20,30. Infine, la Commissione Provinciale di Vigilanza, che si è riunita giovedì, ha aumentato la capienza del Via del Mare, portandola a 16.433 posti. La capienza precedente era di 14.287. Pertanto sono aumentati i posti disponibili in Tribuna Centrale Superiore e Curva Nord Inferiore

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi