Eventi

Sunrise, ecco il Premio “Salento Donna”

TORRE DELL’ORSO- Donne che premiano donne, perché l’eccellenza è femmina. Seconda, emozionante edizione per il premio Salento donna, ideato dall’associazione Sunrise di Maria De Giovanni. 8 personalità femminili che, ognuna nel proprio campo, si sono distinte per aver scelto, con la propria professione o impegno, di valorizzare questa terra.

A ricevere il prezioso riconoscimento, in una fresca serata in riva al mare di Torre dell’Orso, Caterina Rizzelli per la danza, Giustina De Iaco per il teatro, stella grande per la musica popolare, Ada Moschettini imprenditrice, Anna Rita Carati dirigente scolastica, Lucia Marrocco ciclista, e la nostra Jacqueline Adames, giornalista.

Il premio Gold di questa edizione è andato all’imprenditrice martanese Anna Chiriatti, il premio alle istituzioni che hanno collaborato con l’associazione al dirigente scolastico dell’Istituto Alberghiero di Otranto Luigi Martano e al Dermatologo ed oncologo il dott. Emiliano Sordi. Ospite d’onore il presidente della città del libro Cosimo Durante, con il premio alla cultura.

Articoli correlati

“La Piazza dei Balocchi” incanta grandi e piccini

Redazione

Contro la violenza sulle donne, da casa al palcoscenico

Redazione

“A Tu per Tu” con il Rettore dell’Unisalento

Redazione

“La Scuola promuove la Puglia”

Redazione

A Leverano la lezione dell’Accademia della Crusca: “La lingua è uno strumento operativo”

Redazione

Osteoporosi: l’importanza delle prevenzione per la salute ossea

Redazione