Cronaca

Piantagioni di marijuana fai da te in casa: nuovo blitz e nuovo arresto

TAVIANO- Serre a domicilio, materiale per il confezionamento delle dosi e droga già essiccata. Non si arresta il fenomeno delle piantagioni di marijuana fai da te. Dopo il maxi sequestro effettuato in una villa sulla provinciale tra Melendugno e Torre Dell’Orso, in cui è stata scoperta una grande serra con 39 piante di cannabis che ha portato all’arresto di un geometra 60enne, i carabinieri sono entrati in azione a Taviano.

A finire nei guai, questa volta, Giorgio De Matteis, 25enne del posto, già noto. La segnalazione di alcuni movimenti sospetti presso la sua abitazione, ha portato i carabinieri ha effettuare un attento servizio di osservazione e infine il blitz.

Durante la perquisizione domiciliare, sul terrazzo sono state rinvenute 16 piante di Marijuana di altezza variabile tra i 60 cm e i 180 cm. I militari hanno inoltre trovato e sequestro diverso materiale per il confezionamento delle dosi e 5 confezioni di altra droga già essiccata, pronta per lo spaccio. Per il 25enne sono così scattate le manette

Articoli correlati

“24enne spaccia agli arresti domiciliari”: la denuncia su YouPol e l’arresto

Redazione

Truffe alle assicurazioni – stamattina perquisizioni a Brindisi. Coinvolti 65 professionisti

Redazione

Weekend di controlli, sanzioni e denunce

Redazione

“Play Bpp”, la banca “apre” ai giovani

Redazione

Cane pestato a Parabita, identificato l’aggressore di Nerone

Redazione

Alimenti scaduti e nessuna igiene, blitz anche nei ristoranti tarantini

Redazione