Cronaca

“20 terroni deceduti, grande notizia!”, il post razzista fa infuriare Facebook

LECCE- Mentre il Salento, come il resto d’Italia resta senza parole davanti alla tragedia che questa mattina ha macchiato di sangue i binari tra Andria e Barletta, qualcun altro sembra che sia riuscito persino a prendersi cinque minuti per ironizzare su questo catastrofico episodio: “20 terroni deceduti…Grande notizia…non sono tanti, ma è pur sempre meglio di niente”. Questo è quanto si legge nel post che ha mandato in furie tutto il popolo di Facebook.

“Che dio benedica i malfunzionamenti e i disagi”, si continua a leggere nello status su cui è pubblicata anche la foto dell’incidente ferroviario. Inutile dire che il post sta facendo il giro del web, accompagnato da una valanga di commenti e offese contro l’autore di questo gesto inaccettabile. Il profilo risulta privato, ma è già stato segnalato alla Polizia Postale.foto fb tragedia

Intanto sul luogo della tragedia si continua a scavare tra i detriti. Il numero delle vittime aumenta e anche lo strazio. Si cerca di dare una spiegazione a tutto questo. Ma oggi le parole non bastano per descrivere quanto questo dramma abbia scosso tutti.

 E.P.

Articoli correlati

Pistole in tabaccheria, caccia a 2 rapinatori

Redazione

Proroga CIG, l’On.Bellanova scrive a Vendola

Redazione

Inchiesta Antiracket: a processo la maggior parte degli indagati

Redazione

Abusi sui nipotini, nonno “orco”condannato a 14 anni

Redazione

Spaccata nella sede dell’Sda: ladri via con furgoni e merce

Redazione

Casarano, rubata una cassaforte con 3 fucili

Redazione