LECCE- Emozioni, brividi e sapore di Salento. E’ finalmente andata in onda l’anteprima del videoclip Big Boy , il singolo di Sergio Sylvestre.
Sin da subito questa canzone è calzata a pennello con la sua anima. Era come se parlasse di lui e della sua vita. Sergio non poteva chiedere di meglio: e così da un giorno all’altro quel singolo è diventato non solo un suo primo successo, ma anche il suo simbolo.
In questo video, Sergio, o meglio Big Boy, canta la sua vita attraverso gli occhi di un bambino, descrivendone periodi difficili e traguardi raggiunti, lacrime versate e quella nostalgia che lo vede lontano da casa.
Immancabile nelle immagini il riferimento alla terra che lo ha adottato da qualche anno: il Salento. Le riprese sono state realizzate in uno dei nostri luoghi più incantevoli: Torre Uluzzo. E’ qui, per la prima volta, che Sergio si fa piccolo provando ad abbracciare l’immenso.
Un’immagine da cartolina, un quadro di una vita…quella di un Big Boy dal cuore grande e che oggi ha già la soddisfazione di essersi aggiudicato un disco d’oro:
E.P.