Eventi

Fine anno di riconoscimenti per le “Eccellenze” del Virgilio

LECCE- Sono 306 gli alunni riconosciuti come eccellenze della conoscenza che hanno ricevuto l’attestato di partecipazione alle “Olimpiadi della Filosofia” durante la cerimonia che si è svolta presso l’aula magna della succursale del Liceo Virgilio-Redi, in via dei Salesiani.

Per quattro di loro anche un attestato con menzione speciale perché partecipanti alla successiva fase regionale a Bari ottenendo un lusinghiero risultato. Insomma, gli studenti del liceo Virgilio-Redi di Lecce, si sono distinti sia per qualità che per quantità, partecipando anche al “Piano Nazionale Lauree Scientifiche”, ai “Giochi di Archimede” o al progetto sulla legalità “Oltre le nuvole”, ma anche (esami Cambridge, Campionato nazionale delle lingue, Progetto Sky Tg 24, Olimpiadi di lingua italiana, ambito musicale e ambito sportivo).

Inoltre sonio stati consegnato i Diplomi ESABAC (Diploma Internazionale riconosciuto anche in Francia. Un modo certamente piacevole per concludere un anno scolastico impegnativo, ma alla fine, sotto la guida dei professori , i risultati sono stati raggiunti.

 

Articoli correlati

Il santuario di San Giuseppe riabbraccia la comunità di Copertino

Redazione

Diocesi di Lecce, le nuove nomine dell’Arcivescovo

Redazione

Taviano, stalking e tentata sottrazione di minore: nei guai due uomini

Redazione

Confesercenti fa tappa a Carmiano

Redazione

Natale mite e soleggiato: temperature in aumento

Redazione

Una petizione per dedicare a Carmelo Bene un luogo più “degno” del Foro Boario

Redazione