CronacaEconomia

Gallipoli, confermata la nostra richiesta: parcheggi a 1,50 euro

GALLIPOLI-Era il 24 febbraio ed a Gallipoli si ipotizzarono ticket per il parcheggio a 2 euro. Ma nel corso della nostra anteprima TG, dal direttore Vernaleone la richiesta al Commissario Prefettizio, Dott. Guido Aprea, di riportare il costo ad 1 euro e 50 .

“Vedremo di rimodulare le tariffe” affermava il dott. Aprea. A distanza di 3 mesi la conferma alle nostre richieste, con la ticket che torna ad il costo iniziale come per le altre zone della città. Inoltre ci sarà l’istituzione di 80 parcheggi gratuiti per i residenti ed abbonamenti mensili, sempre riservati ai residenti, da 20 a 80 euro. Tutto questo nell’ottica della legalità e della lotta ai parcheggiatori abusivi che, ogni estate, creerebbero un grosso giro d’affari nella cittadina jonica.

“Verrà anche istituita- afferma il dott. Aprea– una zona parking all’ingresso di Gallipoli ad un euro per tutta la giornata, con navetta gratuita verso diverse zone della città. Da febbraio, anche un bando per la gestione di quei parcheggi posti in prossimità degli stabilimenti balneari e delle discoteche, che lo scorso anno restarono chiusi fino a luglio inoltrato.

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Ex Ilva: “Dopo tante parole adesso parliamo noi”

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione