Sport

Performances acrobatiche nei cieli di Supersano il 15 maggio

E’ giunto alla 5° edizione il raduno di aeromodelli che il Gruppo Aeromodellistico Salentino intitola per il secondo anno alla memoria del compianto presidente Fernando Fattizzo .

Interverranno all’evento tutti i gruppi del sud Italia i cui piloti si cimenteranno in straordinarie performances acrobatiche nei cieli di Supersano il 15 maggio  presso l’ Aviosuperficie Macri.

Riproduzioni di aerei ed elicotteri a turbina, moderni droni ed altri modelli dalle differenti caratteristiche e dalle sofisticate apparecchiature elettroniche saranno i veri protagonisti di questa straordinaria manifestazione che tutti gli appassionati aspettano ogni anno.

L’evento è coordinato con l’aiuto di Sud in volo , un associazione nata da poco che unisce tutti i gruppi modellistici del sud italia .

Tutti i modellisti e gli appassionati del settore sono invitati a partecipare.

L’evento avrà inizio alle ore 9 e si concluderà alle ore 18 l’ingresso è gratuito .

fattizzo 2

Articoli correlati

LIVE, Al Via del Mare decide Anguissa: il Napoli passa di misura. La cronaca

Carmen Tommasi

La panchina della Virtus Francavilla affidata a Roberto Taurino

Mario Vecchio

Scontri Siracusa-Casarano, tre arresti tra gli ultras

Redazione

I convocati di Di Francesco per il Napoli: ecco la lista. Sempre out Sottil

Carmen Tommasi

Tennistavolo, una salentina al comando

Redazione

Taranto, con il Canosa non si può sbagliare

Redazione