Play off, sarà Lecce – Bassano

Ottica Salomi

LECCE – Adesso il quadro play off della Lega Pro è chiaro. Il Lecce affronterà il Bassano, domenica prossima al Via del mare, nel quarto di finale play off ad eliminazione diretta. Il Lecce si è classificato come migliore terza di tutti e tre i gironi. Pertanto giocherà davanti ai propri tifosi la partita che vale la semifinale play off.

L’avversario sarà il Bassano che nell’ultima partita della stagione regolare doveva necessariamente vincere per poter disputare in casa la sfida dei quarti di finale. Invece ha pareggiato a Reggio Emilia nei secondi finali dell’incontro terminato 2-2.

Il tecnico del Lecce Braglia conosce bene alcuni componenti della squadra allenata da Stefano Sottili. Nella formazione veneta, tra gli altri, ci sono gli ex giallorossi D’Ambrosio e Semenzato.

In caso di parità si disputeranno tempi supplementari e calci di rigore . In caso di passaggio del turno il Lecce affronterà la vincente tra Foggia e Alessandria. Le semifinali si giocheranno con partite di andata e ritorno, La prima si disputerà in casa della peggior classificata. 

Questi gli altri incontri dei quarti di finale in programma da domenica prossima:

1) Foggia – Alessandria
2) Pordenone – Casertana
3) Pisa – Maceratese
4) Lecce – Bassano

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*