Cronaca

Spari in un ristorante: due feriti. Caccia ai banditi

TARANTO –Rapina a mano armata in un ristorante: i banditi sparano e feriscono due dei presenti. E’ accaduto nella tarda serata di domenica, in un ristorante di Marina di Leporano, sulla litoranea ionico-salentina. Ad agire tre malviventi. Uno è stato arrestato, ora è caccia agli altri due

Armati di pistole, hanno fatto irruzione nel locale seminando il panico. Hanno minacciato i presenti  per farsi consegnare l’incasso. All’improvviso, forse a causa di un tentativo di reazione, i banditi hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco, ferendo, sembra, il titolare e un cliente. Prima di fuggire via, i tre sono riusciti a entrare in possesso dei soldi contenuti nel registratore di cassa.

I feriti sono stati soccorsi e trasportati dal 118 all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto: hanno riportato ferite giudicate guaribili in un mese.

Intanto, nella giornata di lunedì, uno dei presunti malviventi è stato arrestato: si tratta di Giulio De Biaso, 27 anni, di Statte, già sottoposto alla sorveglianza speciale. 

 

Articoli correlati

Porto Cesareo, viola i “sigilli” della duna sequestrata: denunciato

Redazione

Brindisi, lavori nel centro storico. Legambiente e cittadini fotografano “lo scempio dei basoli”

Redazione

Caso marò: Monti preoccupato chiama e Singh rassicura

Redazione

25 aprile a Brindisi, il programma delle celebrazioni

Redazione

Emergenza abitativa, Lecce prima in Puglia per numero di sfratti

Redazione

Palese: “Che imbarazzo a Montecitorio… tempi morti e lunghi rituali”

Redazione