BRINDISI- “Il tavolo nazionale del centrodestra ha dato il via libera all’avv. Nicola Massari come candidato sindaco di Brindisi. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio.
Proponiamo una figura trasparente per uscire dallo squallido spettacolo offerto dal centrosinistra alla città e per allontanare dalla nostra coalizione personaggi mossi da fame di potere e lontani dal bene per la comunità”, dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali, ufficializzando la candidatura di Massari, sostenuto anche da Fratelli d’Italia e Noi con Salvini.
“Se Emiliano – continua Vitali– che conosce poco la realtà del territorio, ha ritenuto di imporre da Bari una candidatura, noi rispondiamo con una figura assolutamente gradita dai dirigenti politici della nostra area e dai cittadini. Adesso -conclude Vitali- comincia una campagna elettorale sincera e sui temi, che speriamo di condividere con tutte le “energie pulite” della città: Brindisi merita di più e niente è impossibile nelle urne”.