Cronaca

Controlli nel lungo week-end di Pasqua: 20 patenti ritirate e pioggia di denunce

GALLIPOLI- Pioggia di denunce, una ventina di patenti ritirate e sequestri. Lungo weekend  di controlli per i Carabinieri della compagnia di Gallipoli, che ha visto impegnati 42 militari e 14 gli automezzi, coordinati dal comandante di compagnia cap. Michele Maselli, con il supporto aereo, dell’ elicottero “fiamma 54” del 6° nucleo elicotteri carabinieri di Bari.

I principali controlli su Gallipoli, Copertino, Galatone, Aradeo, Galatina, Secli’, Nardo’ e Alezio. Nel complesso sono state denunciate 24 persone per differenti reati, tra questi:  spaccio di sostanze stupefacenti, furto , porto e detenzione di armi, minaccia, resistenza e oltraggio a p.u., falsificazione, alterazione e manomissione di targhe ritirate, simulazione di reato.

Una 20ina invece le patenti ritirate per per guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto effetto di stupefacenti, e oltre 30  le segnalazioni per uso sostanze stupefacenti, con sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada che si aggirano intorno ai 20.000 euro, e un totale di oltre 4000 punti patente decurtati.

Articoli correlati

Colpo da 80.000 euro: topi d’appartamento svuotano cassaforte

Redazione

Abbandona un cucciolo di cane lanciandolo dal finestrino dell’auto: denunciato

Redazione

Rimborsi, il Tar Lazio rigetta la richiesta della Provincia

Redazione

Caporalato a Nardò, il Pm: “Tutti a processo”

Redazione

Schianto sulla Melendugno-Torre dell’Orso: due feriti

Redazione

Pauroso schianto in tangenziale: auto si ribalta. Un ferito in ospedale

Redazione