LECCE- Non correrà come candidata alla poltrona di primo cittadino della città di milano la laccese Patrizia Bedori ( del Movimento cinque stelle), lo ha confermato lei stessa nel corso di una riunione con gli attivisti del partito. “Io ho capito che non sono tagliata per farlo”, ha dichiarato
Bedori, 52 anni, casalinga, si è detta comunque ancora a disposizione del Movimento, che ora dovrà decidere ufficialmente come individuare il nuovo candidato sindaco di Milano.
“Io mi ritiro – ha dichiarato – ma sarò nella lista di fianco a chi verrà eletto portavoce. Chiedo al Movimento umiltà e unità”.
“Capisco che avete riposto in me tante speranze però io non me la sento di andare avanti perché essere eletta sindaca di Milano, o anche portavoce per i prossimi due mesi, proprio non c’è la posso fare”. “È difficile tenere a bada le ipocrisie e le cattiverie dei giornali. Per anni ho lavorato al fianco dei 5 Stelle e dei cittadini: il Movimento per me è la vita io non ce la posso fare ragazzi, ve lo dico onestamente”, ha aggiunto in preda alla commozione.
“È colpa dei mass media se sono ferita. Non sono una politica con la faccia di ‘tolla’. La macchina del fango è partita subito, il gossip ha preso il sopravvento su tutto. Adesso vedremo di trovare una soluzione”.