SANNICOLA- In casa con la droga e materiale per il confezionamento delle dosi. Nuovi guai per Graziano Marra, 31enne di Sannicola, già agli arresti domiciliari.
Da alcuni giorni, i carabinieri avevano i suoi movimenti che facevano senza dubbio pensare ad una attività di spaccio; fino a quando, monitorandolo continuativamente, per diversi giorni, hanno deciso di intervenire.
Lo hanno atteso fuori da un seminterrato in suo uso, ben appostati tra le vie limitrofe e, nel momento in cui non c’era alcun rischio per persone di passaggio o condomini, si sono avvicinati all’abitazione e, qualificatisi, sono entrati in esso immediatamente sottoponendolo ad un controllo personale e domiciliare. Durante il controllo, i militari hanno trovato abilmente occultati, quasi 3 grammi di cocaina, nonché altra sostanza da taglio, con relativo materiale di confezionamento.
Terminato di setacciare l’intera abitazione, lo hanno condotto presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Gallipoli e, sentito il Magistrato di turno, è stato dichiarato arrestato domiciliare e condotto presso la propria abitazione.