Cronaca

Case popolari: torna il distacco dell’acqua. Gli inquilini: “Ma il commissario dov’è?”

LECCE- L’acqua, attualmente, manca a Lecce in via Siracusa e, in provincia, a Tricase, Monteroni e Casarano. E dal 18 marzo ci saranno altri tagli in numerosi comuni. Ritorna l’ombra dei debiti non pagati nelle palazzine ex Iacp, ora Arca sud, che gestisce gli alloggi popolari.
“Da AQP continuano ad arrivare richieste di pagamento, anche in barba ad una sentenza” dice la tesoriera ANACI, l’associazione degli amministratori condominiali.

Intanto, dal comitato degli inquilini si domandano dove sia il nuovo commissario di Arca sud, che ancora non hanno mai incontrato. Si tratta di vito bruno, già dirigente nella provincia di BAT, nominato a novembre rispettando l’indicazione data dal presidente della Regione Michele Emiliano di individuare amministratori provenienti da province diverse da quelle in cui si insediano.

Nel corso dell’anteprima di Tr news Talk, il direttore lo ha chiamato in diretta: stava lavorando e non poteva trattenersi al telefono. Ha affermato comunque che presto sarà a Lecce.

Articoli correlati

La moto si schianta sul guard rail: muore ragazza di 22 anni, ferito 32enne

Redazione

Don Ciotti cittadino di Calimera, nel ricordo degli agenti uccisi nella strage di Capaci

Redazione

Rifiuti dei cantieri edili e nuove norme, esperti a confronto

Redazione

Autopsia sul bimbo morto: certezza sulle cause del decesso ma non sul virus

Redazione

La sanità secondo Melli: “Nuovi percorsi e assunzioni, non curatevi altrove”

Redazione

Cade per strada e batte la testa, rumeno gravissimo in ospedale

Redazione