Cronaca

Incidente statale 275, disperate le condizioni del 15enne. La famiglia dà la caccia a un suv

SURANO-  Si sono aggravate e sono disperate le condizioni del ragazzo di 15 anni di Montesano salentino rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto venerdì sera sulla 275, vicino al centro commerciale di Surano. Dopo essere stato trasportato nell’ospedale di Tricase è stato trasferito a Lecce per essere ricoverato in Rianimazione. 
Ancora un incidente terribile che ha coinvolto un ragazzo minorenne dopo la tragedia avvenuta a Trepuzzi due domeniche fa.  Un mistero l’incidente di venerdì in cui il 15enne ha avuto la peggio. Sembra che a causarlo sia stata un’auto che con una serie di manovre spericolate e sorpassi azzardati abbia sfiorato la fiat idea sulla quale si trovava il 15 enne seduto avanti, sul lato passeggero. Alla guida il cugino di 22 anni.

I due erano diretti nel supermercato. La Fiat Idea ha iniziato a sbandare finendo poi contro un muro e girandosi sul lato, proprio dove il ragazzino era seduto. È stato lui ad avere la peggio, schiacciato tra le lamiere.  Una corsa disperata in ospedale e poi il ricovero.

Dell’auto incriminata nessuna traccia, al momento. Sul web i parenti del ragazzino lanciano un appello a chiunque abbia visto qualcosa e sia in grado di fornire qualche dettaglio sull’auto e il conducente che avrebbero provocato lo spaventoso incidente. Sono i carabinieri di maglie e della stazione di Nociglia ad essere intervenuti quella sera e sono loro che ora stanno conducendo le indagini.

Articoli correlati

Tragedia in città vecchia: cade con la moto. Morto 38enne tarantino

Redazione

Lido Marini, stabilimento distrutto da un incendio: ingenti i danni, ipotesi attentato

Redazione

La 38enne di Taurisano si presenta dai carabinieri: “Mi sono allontanata per motivi personali”

Redazione

Bruciate 8 auto nell’area parcheggio dell’ex Ilva

Redazione

San Teodoro 2013, fede e folklore invariati. Bancarelle spostate

Redazione

Inchiesta sanità, assolta Lea Consentino: il fatto non sussiste

Redazione