Cronaca

Il Consiglio di Stato blocca il passaggio di consegne sull’appalto rifiuti

GALATINA- Il Consiglio di Stato blocca la sentenza del Tar sull’appalto dei rifiuti a Galatina. I giudici, chiamati a pronunciarsi sull’appello proposto dal Centro Salento Ambiente avverso la sentenza del TAR di Lecce di venerdì scorso, hanno disposto la sospensione dell’efficacia di tutti i provvedimenti già impugnati dalla società mista, con il Prof. Avv. Saverio Sticchi Damiani e l’avv. Matteo Sanapo, inclusa l’aggiudicazione definitiva in favore della Monteco.
Con il provvedimento cautelare urgente, il Consiglio di Stato ha inoltre sospeso gli effetti del passaggio di consegne in favore della società Monteco poiché deve essere garantita la massima tutela e la pienezza del contraddittorio dinanzi al Consiglio di Stato a Centro Salento Ambiente.

Il Giudice di Appello ha voluto espressamente evitare fino alla prossima camera di consiglio del 7aprile 2016 la gestione del servizio di igiene ambientale da parte della società Monteco in danno di Centro Salento Ambiente, che, allo stato, continua ad essere l’unica società legittimata a svolgere il servizio.

Articoli correlati

Da ragazza a ragazzo, Tribunale accoglie la richiesta di cambio di sesso: “Diritto inviolabile”

Redazione

Intimidazione alla gip Mariano sulla tomba del padre, al vaglio le telecamere

Redazione

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore