Cronaca

Atti persecutori contro i vicini di casa, arrestato 36enne

CUTROFIANO-  “Vi ammazzo; ti taglio la testa; conosco gente mafiosa che può metterti bombe dappertutto; ti taglio la testa quando esci per andare al lavoro”. Frasi che un 36enne di Cutrofiano avrebbe rivolto contro i suoi vicini di casa. L’accusa è di atti persecutori aggravati e continuati perché, secondo le indagini, avrebbe tenuto condotte violente contro le vittime, con tanto di minacce di morte e danneggiamenti di auto.
I Carabinieri della Stazione di Cutrofiano hanno arrestato Gianluca Polimeno, 36 anni. I fatti risalgono al 24 novembre scorso e si sono protratti sino a pochi giorni fa. L’unica “colpa” della famiglia destinataria di tanta rabbia, pare sia quella di abitare accanto alla casa dell’arrestato.

L’abitazione delle vittime, però, è dotata di impianto di videosorveglianza e i carabinieri hanno guardato e ascoltato tutto. Sì, perché le presunte vittime hanno anche fornito ai carabinieri delle registrazioni audio delle minacce. Per i carabinieri il 36enne si è reso responsabile, nei mesi scorsi, anche dell’incendio dell’abitazione e di un’auto dei vicini. L’arrestato si trova ai domiciliari.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione