Cronaca

Bloccato e rapinato in via Paladini, paura per giovane studente

LECCE- Aggredito e rapinato uno studente di nazionalità cinese di 21 anni. E’ accaduto in via Paladini, a Lecce. Il giovane è stato raggiunto da due individui: uno l’ha bloccato con forza, mentre l’altro ha rovistato nelle tasche di pantaloni e giubbino riuscendo a entrare in possesso del suo cellulare e del suo portafogli.

Quando lo studente ha tentato di urlare per chiedere aiuto, uno dei due gli ha morso la mano sinistra. Successivamente, sono giunte le Volanti e i malviventi si sono dati alla fuga.

Il malcapitato è stato invece immediatamente soccorso ed ha raccontato nei minimi dettagli quanto era avvenuto. Gli agenti hanno così avviato le ricerche, riuscendo nel giro di poco tempo a rintracciare l’uomo che lo aveva rapinato. Per lui sono scattati i domiciliari.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione