CronacaEconomia

Una Cittadella delle Imprese per promuovere il territorio: ecco il nuovo progetto di Laica

LECCE (di Elisabetta Paladini) – Laica, la Libera associazione delle imprese e delle professioni del Salento, continua la sua missione sociale ed economica. Tra i nuovi obiettivi, la realizzazione di una Cittadella delle imprese, mirata a far crescere un interesse forte del territorio e a promuovere le imprese salentine

Come anticipato nel corso della diretta di CuoreAmico dal Presidente Roberto Fatano, la grande sede sarà caratterizzata da un Expo agroalimentare, in cui le aziende di tutto il territorio potranno esporre e promuovere i loro prodotti. Ci saranno sistemi olografici,una sala coworking, dove giovani ingegneri lavoreranno su un progetto specifico, dando forma a una ricerca applicata al settore dell’economia. E ancora, nella Cittadella delle imprese, spazio anche a Radio Laica International e al Progetto Nutraceutica.

Tanti progetti in un’unica Cittadella delle imprese. Laica continua così a lavorare per il territorio e per promuoverlo nel migliore dei modi. Il nuovo progetto dovrebbe prender vita tra 12-15 mesi e avrà sede a Lecce città, ovviamente in un luogo strategico e facile da raggiungere per tutti.

Articoli correlati

Caos Circolo Tennis, sfiduciato Pellegrino

Redazione

Capitale della Cultura: bid book, “segreto” per strategia

Redazione

“Play Bpp”, la banca “apre” ai giovani

Redazione

Strade di sangue: 5 vittime nei primi due giorni di agosto

Redazione

Passerella abusiva sugli scogli: scattano i sigilli

Redazione

Schianto frontale a Taranto: due vittime, gravissima una ragazza

Redazione