CuoreAmico, aperitivo solidale e torneo di calcio per riempire i salvadanai

CALIMERA/LECCE- Il Salento si mobilita per CuoreAmico. Manca pochissimo al 6 gennaio, giorno in cui durante la consueta diretta no stop di Telerama si contabilizzeranno i frutti della raccolta. Intanto continuano le inizative per aiutare i bambini di Progetto Salento Solidarietà. A Calimera, si è svolto un torneo di calcetto presso lo stadio Colaci, organizzato dall’assessore allo sport Antonio De Luca, nonché Presidente dell’associazione Liberi di Volare, che da sempre sostiene CuoreAmico.

Nel cuore della città, presso il locale Like di Lecce, l’associazione Motorrad Club Salentum Terrae ha invece organizzato un aperitivo speciale. Per una sera i motociclisti sono scesi dalla sella delle loro moto, hanno tolto il casco e donato un sorriso a chi ha bisogno di aiuto. Con loro tanti amici e conoscenti. Tra un accompagnamento musicale, drink e stuzzichini, il salvadanaio di CuoreAmico ha così funto da collante a una serata piacevole e di solidarietà.

Ricordiamo che c’è ancora tempo per contribuire alla  maratona di solidarietà, che si chiuderà il giorno dell’Epifania con la lunga diretta su TeleRama. Vi invitiamo a partecipare al progetto Salento solidarietà cercando i salvadanai nelle iniziative organizzate su tutto il territorio per raccogliere i fondi a favore dei nostri bambini diversamente fortunati, oppure versando i contributi sul c/c 800 della Banca Popolare Pugliese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*