LECCE (di M.Cassone) – Al Marcello Torre di Pagani va in scena, per la 15^ giornata del Girone C del campionato di Lega Pro, la sfida Paganese-Lecce. Grassadonia dovrà fare a meno dell’attaccante Caccavallo fermato dal giudice sportivo (due turni), mentre Braglia non avrà De Feudis per lo stesso motivo (un turno).
Il tecnico dei padroni di casa dovrebbe mandare in campo col 4-4-2 Marruocco; Dozi, Rosania, Sorbo, Esposito sulla linea difensiva, Cicerelli Palmiero, Guerri e Berardino a centrocampo, con Gurma e Cunzi in avanti.
Braglia ogni settimana ne inventa una nuova, ha sempre un cambiamento in mente che mette in atto stupendo tutti, l’interrogativo di giornata è capire se manderà in campo una difesa a 3 oppure a 4, nel caso in cui dovesse optare per una difesa a tre, il modulo sarebbe il suo 3-5-2 con Surraco pronto a passare anche dietro le due punte Moscardelli e Curiale, altrimenti se dovesse decidere di passare ad un semplice 4-4-2 il sacrificato sarebbe un centrocampista. La sensazione è che continui col 3-5-2 con Perucchini in porta, Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Surraco e Legittimo con Moscardelli e Curiale in avanti.
Probabili formazioni:
PAGANESE (4-4-2): Marruocco; Dozi, Rosania, Sorbo, Esposito; Cicerelli, Palmiero, Guerri, Berardino; Gurma, Cunzi. Allenatore: Grassadonia
LECCE (3-5-2) Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Surraco; Legittimo; Moscardelli, Curiale. Allenatore: Braglia
ARBITRO: sig. Rossi di Rovigo
Fischio d’inizio 0re 15:00