CronacaEconomiaEventi

Federaziende, presentati i nuovi servizi

LECCE-  Lo Sportello esattoriale Amico e la Cassa edile Autonoma Nazionale Artigianato ed industria, sono i nuovi servizi di cui gli associati di Federaziende potranno usufruire e presentati a Lecce.
Grazie allo Sportello, ad esempio, i lavoratori dipendenti, le piccole e medie imprese, i lavoratori autonomi e i pensionati potranno visionare tutte le somme debitorie l’agenzia di riscossione. Allo Sportello Esattoriale Amico le imprese potranno  trovare assistenza mirata, dialogo e ascolto per poter individuare insieme al personale di FEDERAZIENDE la soluzione migliore, nel rispetto della norma, che consenta di far fronte al debito, salvaguardando allo stesso tempo l’attività e i  dipendenti.

Attraverso la consulenza personalizzata, i contribuenti avranno la possibilità, ad esempio, di conoscere meglio tutte le opportunità per effettuare i pagamenti, di prorogare le rateizzazioni, di sospendere le procedure laddove ne sussistano i presupposti, di avvalersi delle compensazioni e di utilizzare gli strumenti normativi nel modo  più favorevole. Ma non solo.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione