Cronaca

Protesta dipendenti: la società Ischia Isolaverde in liquidazione

TARANTO – Non si fermano più e portano a termine una nuova protesta. Si tratta del personale di Taranto Isolaverde, la società della Provincia di Taranto, con 231 addetti. La società è stata messa in liquidazione dovesse chiudere definitivamente, non ci sarebbe alcuna alternativa al licenziamento del personale già dal prossimo 25 novembre.

Ieri i lavoratori hanno bloccato temporaneamente il Lungomare di Taranto all’altezza del palazzo della Provincia. Per superare la crisi di Taranto Isolaverde la Provincia ha prospettato anche la possibilità di sospendere i contratti di lavoro per due mesi, bloccando così i licenziamenti per questo stesso arco di tempo. Lo stop secondo la Provincia dovrebbe servire a a trovare nuove soluzioni al caso.

Di questo ieri i rappresentanti sindacali di categoria hanno parlato con i lavoratori nel corso di un’ assemblea nella sede di Isolaverde.  Ma i lavoratori, critici verso le nuove condizioni poste, hanno raggiunto il Palazzo della Provincia per chiedere un confronto al presidente Martino Tamburrano. Confronto che proprio oggi.

Articoli correlati

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione

Droga, estorsioni e armi: in 106 rischiano il processo

Redazione

Corsano, crolla il solaio: muore operaio 58enne

Redazione