Cronaca

Aggredita dall’ex mentre compra le sigarette: arrestato per stalking

LECCE (di R.M.)– È arrivata alla stazione in auto col suo fidanzato per comprare le sigarette. Lui è rimasto in macchina, lei è entrata nel bar e, mentre era dentro, si è sentita afferrare per le spalle e trascinare verso i binari. Ad aggredirla è stato il suo ex compagno. È successo a lecce, in tarda serata.

L’ha riempita di insulti, voleva portare la donna il più lontano possibile dal suo attuale compagno e lei, per difendersi e divincolarsi, mentre era per terra, ha afferrato la caviglia di un passante. Poi è riuscita a scappare e a raggiungere l’auto, da dove ha chiamato il 113. La volante ha richiesto l’intervento del 118 e l’ambulanza ha accompagnato la donna in ospedale, dove le sono state medicate le escoriazioni rimediate durante l’aggressione.

La vittima ed il compagno hanno denunciato tutto alla Polizia, aggiungendo un episodio simile subìto qualche giorno fa: molestie, minacce di morte e ingiurie. I fatti si sono svolti mentre l’aggressore era agli arresti domiciliari. Per questo l’uomo, un 46enne, è stato arrestato per atti persecutori.

Articoli correlati

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione