LECCE – Il Lecce di Piero Braglia ritorna subito in campo. Dopo il pesante k.o. di 2-1 di ieri pomeriggio con il Catanzaro allo stadio “Nicola Ceravolo”, la squadra giallorossa tornerà ad allenarsi oggi alle ore 15.00 all’Acaya Golf Club. Niente giorno di riposo per Davide Moscardelli e compagni, in vista dell’impegno di Coppa Italia con il Cosenza di mercoledì 11, con inizio alle 15:00 al “San Vito”, per il secondo turno della competizione.
Match in cui il tecnico di Grosseto darà ampio spazio al turnover, anche perchè domenica alle 15 al “Via del Mare” ci sarà sempre la squadra rossoblù di Giorgio Roselli per l’undicesima giornata del giorne C. Squadra con 17 punti in classifica in condominio con il Benevento (4 gare vinte, 5 pareggiate e solo 1 persa per i calabresi, con 8 reti fatte e 5 subite). Non sarà un impegno facile per Papini e compagni, sopratutto dopo il passo indietro compiuto ieri contro gli uomini di Alessandro Erra.
Nel frattempo, oggi il club di Piazza Mazzini passerà ufficialmente dalla famiglia Tesoro al gruppo capeggiato dall’avvocato leccese Sticchi Damiani. Alle 17:30 si stipula il contratto nella sede del notaio Rocco Mancuso in pieno centro storico a Lecce.