Attualità

Novembre… in Salento l’estate continua

LECCE (di M.C) – In Salento l’estate continua anche a novembre. In questa foto, scattata a Porto Cesareo, nei pressi della zona “Scalo di Furno”, pubblicata sul gruppo facebook “Salento e non solo” (foto scattata dalla pagina Le Dune Beach Lounge Bar & Restaurant) nel pomeriggio di domenica 8 novembre, possiamo tranquillamente vedere delle persone che non rinunciano ai piaceri della spiaggia e del mare e, incoraggiati dal clima quasi estivo, si sono concessi l’ennesima domenica in riva al mare.

E questa bella immagine della terra salentina va ad abbracciare alla perfezione la recente decisione di permettere agli operatori balneari salentini di poter tenere aperte le strutture tutto l’anno senza l’obbligo di smontare ombrelloni e sdraio.

Diverse le foto postate sui social sui profili privati di persone che hanno preferito fare il bagno al mare invece di seguire Moto Gp e campionati di calcio.

In Salento l’inverno tarda sempre ad arrivare e in poco tempo va via. È proprio vero questa è la terra del sole, del mare e del vento: il Salento.

Articoli correlati

Tutti i varchi ZTL sorvegliati, ma quello di via Matteotti sfugge al controllo

Redazione

“Edilizia salubre”, l’impegno dei geometri contro l’inquinamento indoor

Redazione

Covid Vs Supereroi: oltre 15mila bambini vaccinati. Partite le seconde dosi

Redazione

Tenta la truffa ad un’anziana, 44enne nei guai

Redazione

Brindisi, fioraio aggredisce vigilessa durante un controllo: arresto e multa

Redazione

Taranto dal destino sempre incerto, Ferrari: “Informazione fondamentale”

Redazione