Cronaca

Shock in città, studente trovato morto nella sua abitazione

LECCE- Tragedia in città, nel Rione Santa Rosa. Uno studente universitario di  28 anni é stato  trovato morto nella sua abitazione di via Giammatteo. A dare l’allarma, un inquilino che ha immediatamente chiamato il 118. Purtroppo però, per lui  non c’è stato nulla da fare. 

Accanto al corpo senza vita del giovane, originario di Ceglie Messapica, è stata rinvenuta una pistola, legalmente detenuta per uso sportivo.

Sul posto gli agenti di Polizia che hanno avviato le indagini. Al momento si ipotizza che si possa esser trattato di un suicidio. La salma è stata trasferita alla camera mortuaria del Fazzi dove sarà eseguita l’autopsia.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione