CronacaPolitica

Risarcimento danni, Perrone l’ostinato: “Pensavo fosse vicenda chiusa ma troppi attacchi su Fb”

LECCE- Per colpa di Facebook il Sindaco ritiene di imbavagliare la stampa ,chiedendo un risarcimento danni per le vicende del 2011, e perseguendo anche i politici che fecero illazioni a proposito delle ipotesi per cui ,ex amministratori o parlamentari, assumessero droghe.
Pensavo che la cosa fosse chiusa, purtroppo così non è perché basta scorrere i profili Facebook di molti di noi per rendervi conto che quella cosa aleggia ancora“, così Paolo Perrone in Consiglio Comunale. Per il Primo cittadino se il legislatore consente di scegliere in 5 anni se ricorrere contro qualcuno “dove sta scritto “, continua Perrone, “che devo esercitare questo diritto oggi o domani?

In teoria può aver ragione in pratica no. In teoria rispetto agli anni previsti da legge , in pratica no perché oggi dichiara di voler perseguire, non per quanto detto quasi cinque anni fa , ma perché qualcuno, ancora oggi, ipotizza qualcosa sui loro profili Fb. Forse sarebbe meglio, a questo punto, che denunciasse alla polizia postale coloro che lederebbero il suo onore, l’onore delle Istituzioni e della Città stessa. Altrimenti è un bavaglio bello e buono utilizzando i pochi che sul social scriverebbero offese per punire chi , della informazione e trasparenza , da sempre né fa un simbolo di Democrazia.

Articoli correlati

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione