Sport

Lecce-Monopoli, le probabili formazioni: 3-5-2 o 3-4-1-2 per Braglia?

LECCE (di M.Cassone) – Nona giornata del Girone C del campionato di Lega Pro: al Via del Mare arriva il Monopoli dei miracoli, ripescato in Lega Pro, ha costruito la squadra in fretta e furia ma è riuscito a racimolare nelle prime otto giornate ben dieci punti, frutto di tre vittorie ed un pareggio; per i “gabbiani” di Tangorra è derby, mentre per i lupi è una sfida come le altre da vincere a tutti i costi per proseguire il filotto di vittorie consecutive (tre) della nuova era Braglia.

Il tecnico toscano che ha recuperato anche Moscardelli dovrebbe, o potrebbe, optare per il modulo 3-5-2 con Perucchini in porta, Freddi, Cosenza e Gigli sulla linea difensiva, con Lepore e Legittimo esterni alti con De Feudis, Papini e Suciu al centro a completare la linea dei 5 a centrocampo; in attacco Moscardelli e Curiale. Però non è da escludere un 3-4-1-2 con Vècsei in campo dietro alla due punte e con Suciu in panchina.

Tangorra potrebbe schierare il Monopoli col 3-5-2 Pisseri; Ferrara, Esposito, Bei; Luciani, Battaglia, Romano, Tarantino, Pinto; Croce, Gambino.

A dirigere la gara sarà il sig. Pagliardini di Arezzo che fischierà l’inizio delle ostilità questa sera alle ore 20:00.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (3-4-1-2): Perucchini; Freddi, Cosenza, Gigli; Lepore, De Feudis, Papini, Legittimo; Vècsei; Moscardelli, Curiale. Allenatore: P.Braglia

MONOPOLI (3-5-2): Pisseri; Ferrara, Esposito, Bei; Luciani, Battaglia, Romano, Tarantino, Pinto; Croce, Gambino. Allenatore: M. Tangorra

ARBITRO: sig. N. Pagliardini di Arezzo

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: si recupera il 16 ottobre

Carmen Tommasi

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Narconon Melendugno: oggi si riparte, appuntamento alle 16

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi