CronacaEventi

Una serata a 5 stelle per l’Emporio della Solidarietà

LECCE (di Elisabetta Paladini)- Mentre fervono i preparativi per la notte più paurosa dell’anno, ecco che qualcuno pensa a un “Dolcetto- Scherzetto” alternativo con una serata di solidarietà a 5 stelle. Si rinnova così la collaborazione tra il Double Tree Resort -by Hilton Acaya Golf Resort e la Caritas Diocesana di Lecce.

Tra le note del Quartetto Dissonanze che allieterà i presenti con un viaggio musicale tra Mozart, Piazzolla, Gardel e Morricone, ci sarà il tempo di un drink e un gustoso buffet, come i deliziosi biscottini offerti appositamente dagli chef del Resort.

Because we care”, è il motto dello staff guidato da Giuseppe Campobasso Responsabile del Personale che dopo aver sposato l’iniziativa di  donare un pasto caldo e gustoso ai bisognosi della Casa della Carità di Lecce, ecco che accende le luci della sala Erica del  Centro Congressi  per ospitare un nuovo evento pieno di bollicine e di personalità importanti, tutte unite da un unico scopo: devolvere il ricavato della serata a favore dell’Emporio della Solidarietà.

Con Don Attilio Mesagne e Giuseppe Campobasso si rinnova così, in questo giorno, un impegno fatto d’ amore e passione…nell’intento di riuscire a donare un sorriso a chi è meno fortunato..

 

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, “Il Natale più lungo d’Italia”: il programma del Comune

Redazione