COPERTINO- Partecipo – Dialogo – Ascolto – Propongo. Queste le parole-chiave dell’ INCONTRO FUORI DAL COMUNE che si terrà, domani, giovedì 29 ottobre, presso la Chiesa di San Gerardo a Copertino.
All’incontro, coordinato da Don Luigi Sandalo, sarà presente il sindaco Sandrina Schito che insieme ai cittadini cercherà di ascoltare idee, pareri e proposte, per trovare soluzioni e creare buone e positive sinergie.
Si tratta di un incontro voluto “Per una città migliore -scrive il Primo Cittadino- e per una cittadinanza attiva e consapevole. Dobbiamo scoprire insieme limiti e potenzialità della nostra città per realizzare ed attuare concretamente una Comunità forte, efficiente, dinamica e concreta”.